I titoli dei quotidiani, Vieira si presenta: «Cagliari? Partita importantissima, abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi per fare una bella gara»

I titoli dei quotidiani, Vieira si presenta: «Cagliari? Partita importantissima, abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi per fare una bella gara»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

I titoli dei quotidiani, Vieira si presenta: «Cagliari? Partita importantissima, abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi per fare una bella gara» «Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta» ha detto il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Un altro Tapiro D'oro a Balotelli, lui ironizza: "Dovreste darlo a Vieira!" (Milan News)

GAZZETTA DELLO SPORT – “Entusiasmo Vieira: “Impossibile dire no a questa società” titola questa mattina l’edizione della Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “Nessuna rivoluzione del nuovo tecnico (per ora) che però chiede “più possesso ed aggressività“. (Buon Calcio a Tutti)

Al netto delle decisioni che prenderà dopo aver lavorato in questi primi giorni con la squadra ligure, è possibile cercare di capire come potrebbe schierare la squadra, dando uno sguardo al passato più recente. (Calcio Casteddu)

La prima pagina de Il Secolo XIX : "Vieira si presenta: 'Serve la passione che hanno i tifosi'"

Lo fa per la prima volta da allenatore ed è pronto al suo debutto a Marassi. Incendio in casa Genoa, il francese veste subito i panni del pompiere. (ilmessaggero.it)

I due non si erano lasciati benissimo durante l’ultima esperienza in comune al Nizza e ora si ritrovano - l’uno da allenatore, l’altro da calciatore, perché sia a Milano sponda Inter che a Manchester sponda City sono stati pure compagni di squadra - per provare a risollevare il Grifone dalle secche di una classifica tutt’altro che rassicurante. (Calciomercato.com)

"Vieira si presenta: 'Serve la passione che hanno i tifosi'" si legge nella spalla laterale della prima pagina odierna firmata Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)