Savino Solution Spa vince il Bando Inest

Nicola Savino: “Ridefiniamo il concetto di azienda 5.0” «Con il progetto E-CLIP, puntiamo a ridefinire il concetto di azienda 5.0, proiettando le imprese verso un nuovo paradigma di Lean Intelligence. Il progetto E-CLIP rappresenta un passo significativo verso l’innovazione e la competitività delle imprese italiane, promuovendo la trasformazione digitale e l’adozione di tecnologie all’avanguardia». (Impresa Italiana)

Su altre testate

Ma non sono esclusi ritocchi in vista, a partire dal bonus mobili. Bonus mobili, ipotesi stop nel 2025. (ilmessaggero.it)

Questo cambiamento potrebbe portare alla completa eliminazione degli incentivi attualmente disponibili per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici. Le agevolazioni, che prevedevano una detrazione del 50% collegata ai lavori di ristrutturazione, sono attualmente a rischio. (QuiFinanza)

Agricoltura, Righini: “Due milioni di euro per ristrutturazione e riconversione dei vigneti”

«Attraverso questo bando – spiega l’assessore Righini – vogliamo incrementare la competitività, riqualificare i vigneti e favorire la meccanizzazione, migliorando la sostenibilità del settore vitivinicolo. (Frosinone News)