La vedova di Satman, morto di caporalato: “L’hanno buttato sul marciapiede e ha sbattuto la testa”

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

«L’hanno buttato per strada. Sul marciapiede. Ha sbattuto la testa contro il cemento». Soni, la vedova di Satnam Singh, il bracciante indiano lasciato morire dissanguato dal suo patron, si sfoga. E racconta l’accaduto agli inquirenti della procura di Latina. Il 17 giugno erano insieme a lavorare nei campi di Agrilovato a Borgo Santa Maria. Satnam Singh, trentuno anni, originario del Punjab, si fe… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Satnam Singh, la moglie 26enne Soni, ora in un’abitazione protetta, è stata di nuovo interrogata a distanza di oltre un mese dalla morte del marito (Latina Tu)

L’udienza davanti al tribunale della libertà di Roma, per l’uomo, in carcere con l’accusa di omicidio doloso, era fissata questa mattina. (OglioPoNews)

Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Caso Satnam Singh, la difesa del datore di lavoro rinuncia al riesame

La donna è stata sentita dal gip Giuseppe Molfese. Ascoltato anche un altro bracciante testimone oculare dell'incidente, accompagnato dal segretario generale della Flai Cgil Hardeep Kaur. (Today.it)

Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un 40enne, che è rimasto a terra, ferito ma vigile. Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. (Frosinone News)

Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)