Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: emozione, sole e mare per il matrimonio di Diletta Leotta

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti stanno trascorrendo una vacanza al mare. Mamma e figlia si stanno concedendo piacevoli momenti di relax in una località marina: lo hanno svelato ai followers pubblicando diverse stories senza però specificare quale sia esattamente la location in cui si trovano. Dopo essere rientrate a Milano dalla Sicilia, dove hanno preso parte al matrimonio della giornalista e conduttrice Diletta Leotta con il portiere Loris Karius , godendosi qualche giorno di mare (foto nella gallery, ndr) hanno ripreparato le valigie e sono ripartite per le vacanze. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Michelle Hunziker a Verissimo "Sono fiera di fare la nonna" Michelle Hunziker condivide sui social una foto al mare di tutte e tre le figlie con il nipotino Cesare Augusto, avuto dalla primogenita Aurora. (Mediaset Infinity)

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto veramente molto tenera nella quale ha mostrato che le piccole Sole e Celeste stanno facendo amicizia con il nipotino Cesare. Un modo, questo, per mostrare come vadano molto d'accordo. (L'Architetto)

Dite la verità: questa donna in bikini, sensuale come poche, vi sembra una nonna? Davanti a tanta grazia ci si può disorientare e si rischia di inciampare nell’errore. Ma sì, saranno foto di qualche anno fa, di quando Michelle Hunziker era ragazza… A qualcuno sembrerà di averla già incrociata così, parecchio tempo addietro, al mare, sorridente e con i capelli raccolti. (Elle)

Michelle Hunziker sempre più splendida alle Isole Eolie

Segno che è davvero cominciata l’estate. Michelle Hunziker al mare con le figlie Sole e Celeste e il nipotino Cesare. (OGGI)

Mamma e figlia non hanno svelato la loro meta ma hanno solamente fatto sapere ai fan di essere insieme e con loro ci sono anche Sole e Celeste Trussardi e, ovviamente, il piccolo Cesare. (corriereadriatico.it)

Eccola, nelle foto pubblicate nel suo profilo Fb, nel mare delle cave di pomice baciata dal... Più bella cosa non c'è quasi trent'anni dopo. (Virgilio)