Perché la Fiorentina indossa il lutto al braccio contro il Bologna|Serie A
GETTY L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, non è in panchina per la sfida in casa del Bologna, valida per la sedicesima giornata di Serie a. Al suo posto, infatti, guida i viola il suo vice, Stefano Citterio.La ragione dell'assenza dell'ex tecnico del Monza, purtroppo, chiama in causa un lutto familiare: Palladino ha ricevuto la notizia della scomparsa della madre Rosa, come comunicato dalla stessa società toscana attraverso i propri canali: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Al suo posto il vice Citterio. Ovviamente non è andato in panchina. (LA NAZIONE)
Grave lutto per Raffaele Palladino, ex giocatore fra le altre del Genoa e attuale allenatore della Fiorentina. A poche ore dal fischio d'inizio della partita tra la Vila e il Bologna, è infatti scomparsa la madre di Palladino, Rosa. (Telenord.it)
Il tecnico della Fiorentina non era in panchina per la sfida con il Bologna (Pianetagenoa1893.net)
Lutto in casa Fiorentina, è scomparsa la mamma del tecnico viola Raffaele Palladino “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. (FirenzeViolaSuperSport Live)
"Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. (Milan News)
Fiorentina, DG Ferrari: "Vicini al nostro tecnico, nessuno rilascerà dichiarazioni" (TUTTO mercato WEB)