Continua il momento no della Roma che pareggia contro l’Union Saint-Gilloise: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Continua il momento no della Roma che pareggia contro l’Union Saint-Gilloise: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è Union Saint Gilloise- Roma, ma prima ancora Johnson Righeira, ovvero lo spettacolo prima dello spettacolo. L’artista torinese, juventino di nascita e sostenitore unionista di adozione, apre la partita di Europa League tra le squadre delle capitali di Belgio e Italia con un piccolo concerto, volto a festeggiare i 127 anni di storia della formazione di casa. (La Stampa)

La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. (LAROMA24)

Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" Dopo il pareggio tra Royale Union Saint-Gilloise e Roma nel quarto turno di Europa League, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. EL? Crediamo nel passaggio del turno"

Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri) (TUTTO mercato WEB)

L’avvio della gara è lento, tra i giallorossi il più propositivo è Baldanzi. Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. (Tuttocampo)

Errori individuali? Non so da cosa dipenda, capita, può essere anche uno stato mentale". Non posso e non voglio entrare in altre discussioni" . (LAROMA24)