Continua il momento no della Roma che pareggia contro l’Union Saint-Gilloise: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regolare il gol dello stesso Mancini: sul lancio non è in fuorigioco e non è falloso su Moris in elevazione. D’Urso) – Al 29′ del primo tempo Machida in corsa colpisce il piede sinistro di Mancini in area: Brisard tira dritto, ma il rigore poteva starci. (Pagine Romaniste)

La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio... (Virgilio)

I Friedkin lo hanno confermato dopo il ko del Bentegodi, ma appare una fiducia a tempo e di fatto il tecnico giallorosso si gioca il futuro domenica contro il Bologna di Italiano. Dopo la sconfitta di Verona, che aveva già incrinato la sua posizione, è arrivato uno scialbo pareggio in Europa League con l'Union Saint Gilloise per uno a uno, altro risultato che mette a rischio la sua permanenza. (Tuttobolognaweb)

Europa League, guizzo di Pedro all'ultimo assalto: ko il Porto. Roma raggiunta in Belgio. In Conference la Fiorentina cade sul campo dell'Apoel

La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. (ForzaRoma.info)

Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. (GianlucaDiMarzio.com)

In panchina: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. Allenatore: Pocognoli 6.5. (Gazzetta del Sud)