Il potente discorso di Cardi B per Kamala Harris: «Le donne devono lavorare dieci volte di più»
Pare che la maggior parte delle donne voterà per Kamala Harris, mentre gli uomini sceglieranno Trump. Pare che alcuni uomini preferiranno non votare piuttosto che votare per una donna alla Casa Bianca, specie i giovani uomini neri, dicono i sondaggi. In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In un post su Instagram, LeBron James ha condiviso una clip che mostrava diversi membri del partito di Trump usare una retorica offensiva e violenta.La didascalia: «Di cosa stiamo parlando qui. Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. (Corriere della Sera)
Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. (Corriere TV)
Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. Posizione netta per LeBron James, Steph Curry, Steve Kerr e Gregg Popovich, schierati con Kamala Harris e contrari a un secondo mandato di Trump. (Adnkronos)
Sul palco con la candidata democratica per il gran finale tante star: il portoricano Ricky Martin , Lady Gaga che ha detto «voto per chi sarà la presidente di tutti gli americani». amica-gallery id="1056752" title="Kamala Harris e Doug Emhoff: una storia d'amore" (AMICA - La rivista moda donna)
«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)
Quando la politica diventa spettacolo, lo spettacolo si fa politico. In un duello senza esclusioni di colpi a fare breccia sono stati i ‘muscoli‘, quelli ancora tonici del settantenne Hulk Hogan o di un eroe del football americano come la stella Tom Brady. (LAPRESSE)