Lnd, Gianni Cadoni confermato vicepresidente nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Cadoni confermato vicepresidente Area Centro della Lega Nazionale Dilettanti. La nomina è arrivata assieme a quella di Giancarlo Abete come presidente, a sua volta una linea di continuità visto che è in carica dal 21 marzo 2022. Si è svolta oggi l’assemblea elettiva a Roma, che ha definito la governance per il prossimo quadriennio olimpico. Cadoni resterà quindi vicepresidente Lnd dell'Area Centro, con Giulio Ivaldi per quella Nord e Saverio Mirarchi per quella Sud, mentre Christian Mossino rimane vicepresidente vicario. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Giancarlo Abete è stato confermato presidente della Lega Nazionale Dilettanti: è l'esito del voto di lunedì 23 settembre a Fiumicino per eleggere la governance della Lnd per i prossimi quattro anni . (Tuttosport)
Alghero. L’evento, in programma tra l’Hotel Catalunya e la Fondazione Alghero, riunisce i rappresentanti di ADEI, l’Associazione italiana degli editori indipendenti, e delle associazioni territoriali di settore. (SARdies.it)
“Ringraziamo la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella che ha ricevuto oggi i promotori del “F7 - Family7” engagement group dedicato ai temi della famiglia. La presidenza italiana del G7 può diventare un’occasione preziosa per creare una piattaforma internazionale volta a catalizzare l’attenzione su questo tema cruciale. (Il Giornale d'Italia)
Esattamente come nel 2022, la volontà della base del calcio italiano si è compattata sull’ex numero uno federale, a conferma dell’appoggio alla sua candidatura emerso durante l’iter elettorale che ha coinvolto dalla fine di agosto i diciotto Comitati Regionali, i due Comitati provinciali Autonomi, la Divisione Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile. (Today.it)
Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità (TUTTO mercato WEB)
Esattamente come nel 2022, la volontà del calcio dilettantistico si è compattata sull’ex numero uno della Figc: il presidente in carica, candidato unico, ha ottenuto l’unanimità dall’assemblea, nelle elezioni svoltasi a Fiumicino alla presenza di Sergio Pedrazzini, lodigiano eletto una settimana fa presidente del comitato regionale lombardo, ma anche dei consiglieri di opposizione che hanno ottenuto la maggioranza nel direttivo. (Il Cittadino)