Pagelle Juventus-Stoccarda: Perin Santo subito (8), Danilo malinconico (4,5), Vlahovic solo a tratti (5)

Non una bella partita, quella della Juventus con lo Stoccarda, che però sembrava destinata a terminare con un prezioso pareggio quando, nel finale, Perin para benissimo il rigore tirato da Millot. Invece i bianconeri restano in dieci per l'espulsione di Danilo (seconda ammonizione per il fallo da rigore) e alla fine subiscono il gol dell'ex atalantino El Bilal Touré.LEGGI il commento alla partita Santo subito: per la paratona del primo tempo (su perfida zuccata di Undav) e per aver retto sulla grandinata di metà ripresa; fino al rigore deviato, davanti al pandemonio della Curva Sud. (Corriere della Sera)

Su altri media

Come mai la Juve ha perso così male contro lo Stoccarda? L'analisi di Capello e Costacurta dagli studi di Sky Sport (Juvenews.eu)

Juventus Lezione di calcio all’ Allianz Stadium , in cattedra lo Stoccarda: Volkswagen batte Fiat 1-0, ma poteva finire peggio. La Juventus di Motta continua a soffrire in attacco e non è solo colpa di Vlahovic , sostituito contro i tedeschi. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 21:02 di Roberto Naccarella Il big match della nona giornata di Serie A è ovviamente Inter-Juventus. Domenica alle ore 18 a San Siro nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo per quello che è senza dubbio uno dei più importanti crocevia per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Capello: "Le big italiane subiscono l'intensità avversaria in Europa, ecco perché"

I bianconeri hanno perso l’ultima partita di Champions League contro lo Stoccarda, giocando molto male rispetto agli avversari. Al termine della gara Thiago Motta si è assunto tutte le responsabilità del caso e ora è tornato a lavorare alla Continassa per riprendere il cammino positivo in vista delle prossime partite che dovranno necessariamente essere all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Calcio mercato web)

I allenamenti dopo la sfida contro lo Stoccarda. (ilBianconero)

Fuori dai nostri confini non funziona allo stesso modo, e in Champions succede che grandi squadre come la Juve, il Milan o l’Inter finiscano per subire l’intensità delle avversarie, anche se magari hanno meno qualità". (Tutto Juve)