La prima Samp di Semplici contro lo Spezia: Venuti possibile "braccetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani l'esordio del nuovo allenatore Leonardo Semplici (il terzo della stagione dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil) sulla panchina della Sampdoria, nella sfida da ex contro il lanciatissimo Spezia al Ferraris (ore 17,15). Un mister arrivato a Bogliasco col ruolo di normalizzatore e se vogliamo quasi di psicologo per una squadra in palese difficoltà, non solo in campo ma anche a livello mentale. Tra scelta e necessità C'è però attesa per le scelte tecniche dello stesso Semplici, che - pur annunciando di non voler stravolgere troppo la formazione con l'obiettivo di una pronta risalita in classifica - sta valutando il reinserimento di alcuni giocatori che sono un po' finiti fuori dai radar nelle ultime settimane. (Primocanale)
La notizia riportata su altri media
E' un derby, ma non ci sono i tifosi ospiti: Sampdoria-Spezia, 17esima giornata di Serie B, sarà infatti interdetta ai tifosi ospiti, che non potranno raggiungere lo stadio Ferraris per sostenere gli uomini di D'Angelo, attualmente terzi in classifica a meno quattro punti dal Sassuolo capolista, in trasferta. (Calciomercato.com)
Argomento affrontati, con la consueta serenità, da Luca D’Angelo nella conferenza stampa pre-gara. Un derby già attesissimo con l’aggiunta, in settimana, di due ingredienti che lo hanno reso ancora più 'piccante': il divieto di trasferta ai tifosi dello Spezia e l’arrivo sulla panchina della Sampdoria dell’ex tecnico dello Spezia Leonardo Semplici (Quotidiano Sportivo)
Le Aquile, che da qualche settimana non erano più riusciti a sfruttare in zona gol i calci da fermo, sono tornati con grande forza a sfruttare le capacità balistiche di Salvatore Esposito e i centimetri di giocatori come Hristov, Wisniewski, Pio Esposito e non solo, trovando con il polacco l'undicesimo gol di testa del proprio campionato. (CittaDellaSpezia)
Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)
Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)