Un video confronta Horizon Zero Dawn Remastered con la versione originale: non tutto è stato migliorato

Il canale YouTube Cycu1 ha pubblicato un videoconfronto preliminare tra Horizon Zero Dawn Remastered e la versione originale. Sicuramente andranno fatte analisi più approfondite, ma intanto si tratta di un buon inizio per farsi un'idea di quelle che saranno le novità visive inserite nel gioco, che ricordiamo costerà 49,99 euro o 9,99 euro se si possiede la versione originale (vale sia per la versione PlayStation 5, sia per la versione PC). (Multiplayer.it)

Su altri media

Al tempo stesso ha anche raddoppiato il prezzo del gioco originale, così da impedire ai giocatori di acquistare a prezzo ridotto l'avventura di Aloy. Poco male, perché tramite Instant Gaming potete acquistare Horizon Zero Dawn Complete Edition con uno sconto del 75% rispetto al nuovo prezzo consigliato. (Multiplayer.it)

Come riportato inizialmente su Reddit, il prezzo del titolo è stato fissato a circa $20 dal giugno del 2018 ad oggi. Tuttavia, come potete vedere attraverso il PlayStation Store, il prezzo ora è letteralmente raddoppiato. (Spaziogames.it)

Queste modifiche sfrutteranno le capacità hardware di PlayStation 5, mantenendo comunque intatto il fascino del gioco originale anche in questo remaster. Guerrilla Games ha alzato ufficialmente il sipario ieri sera sul gioco, il quale avrà una risoluzione migliorata, tempi di caricamento ridotti e un frame rate più stabile rispetto alla versione PS4 (il sequel lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Con l'arrivo di Horizon Zero Dawn Remastered, Sony ha improvvisamente raddoppiato il prezzo dell'originale

Si tratta di una versione rimaneggiata dell’action RPG targato Guerrilla che porta con sé diversi upgrade grafici, nonché dialoghi registrati nuovamente con motion capture aggiornato. Sono stati aggiornati i modelli poligonali dei personaggi, le texture, le animazioni e l’illuminazione. (The Games Machine)

Sembra proprio che Sony abbia intenzione di tirare dritto con la richiesta dell'account PSN obbligatorio anche per Horizon Zero Dawn Remastered su PC, nonostante la questione continui a scatenare grandi polemiche da parte degli utenti su tale piattaforma, in questo caso aggiungendo tale richiesta anche per coloro che possiedono già il gioco originale ed effettuano l'upgrade. (Multiplayer.it)

Il gioco, che da anni fa parte della serie "PlayStation Hits", ha avuto a lungo un prezzo di 19,99 euro/dollari, anche al di fuori dei frequenti sconti di cui è stato protagonista, distribuito peraltro anche gratuitamente in alcune situazioni come durante l'iniziativa Play at Home e PlayStation Plus. (Multiplayer.it)