Chiara Ferragni, si separa anche la madre? Rumors: cosa ha pesato sul nuovo addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lavinia Orefici 23 ottobre 2024 Neanche Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, viene risparmiata dall’annus horribilis dei Ferragnez, iniziato con il Pandoro-gate, che ha coinvolto sua figlia, e terminato in procura, con un’accusa a suo carico per truffa aggravata. In mezzo separazioni, amanti veri o presunti, multe, liti, soldi, contratti annullati, aziende in bilico e tutto ciò che ha contribuito a trasformare l’impero Ferragnez nell’ombra di sé stesso e in una miniera d’oro per la stampa scandalistica. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

"Tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz è finita" Stando alle prime indiscrezioni circolate in queste ore, la relazione tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz sembrava essere in crisi già da diverso tempo. (Fanpage.it)

E, secondo Dagospia, i due avvenimenti (seppur a distanza di mesi) sarebbero da collegare. Questa volta però la protagonista non è Chiara né le sue sorelle: è mamma Marina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marina Di Guardo e Frank Kelcz non stanno più insieme. La mamma di Chiara Ferragni è tornata di nuovo single. (La Gazzetta dello Sport)

Il periodo nero di Chiara Ferragni avrebbe influenzato anche la vita privata di sua madre, Marina Di Guardo. (Today.it)

Questa volta riguarda la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo che sarebbe tornata single dopo una lunga relazione con il manager inglese Frank Kelcz. Un altro "divorzio" scuote la famiglia Ferragni. (il Giornale)

Esperta di moda e scrittura, la primavera scorsa, la madre di Chiara da Cremona è scesa in campo (Chapeau) in prima persona per gestire la crisi che ha investito la figlia in seguito del caso Balocco. (Cremona Sera)