ESCLUSIVA SI Sampdoria, Sottil sfiduciato. Idea ritorno di Pirlo, ma attenzione al Venezia

Clima teso in casa Sampdoria: secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluigi Longari, Andrea Sottil non gode più della fiducia della dirigenza che sembrerebbe orientata a richiamare Andrea Pirlo. Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia (SportItalia.it)

Su altre fonti

Loris Boni ha commentato via Facebook il delicatissimo momento della Sampdoria dopo il 3-3 contro il Catanzaro: "Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ....adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa ... (Sampdoria News)

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro, resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

In caso di cambio, difficile il ritorno di Andrea P (Tutto B)

Sampdoria: Sottil in bilico, i nomi dei possibili sostituti

TUTTOmercatoWEB.com In conferenza Pietro Iemmello, protagonista di una tripletta, ha commentato il 3-3 tra Sampdoria e Catanzaro: (Sampdoria News)

La Sampdoria non esce dalla crisi, sui social di ClubDoria46, abbiamo messo la foto di Accardi e Sottil sotto processo, i tifosi manderebbero via entrambi. (ClubDoria46.it)

Il pari interno contro il Catanzaro di ieri ha messo seriamente in bilico la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Lo scrive Il Secolo XIX. (Sport Mediaset)