"Se Bossetti è innocente, perché gli avvocati non hanno chiesto la revisione del processo?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Se Bossetti è innocente, perché gli avvocati non hanno chiesto la revisione del processo?” di Capital Web Ospite al TG Zero il giornalista Gianluigi Nuzzi sulla serie Netflix “Il caso Yara“, con un taglio nettamente innocentista nei confronti di Massimo Bossetti. Nuzzi ci spiega perchè le prove della sua colpevolezza sono inconfutabili. Il giornalista Gianluigi Nuzzi ha scritto un articolo su La Stampa che si intitola “Tutte le prove sull’assassinio di Yara. (Radio Capital)

Su altri media

È di Massimo Giuseppe Bossetti il DNA rinvenuto sugli slip e sui leggins indossati il giorno dell'omicidio da Yara Gambirasio. (Fanpage.it)

Era angosciato mentre guardava il documentario che parla di lui e di Yara Gambirasio, l'adolescente che ha ucciso lui, secondo la giustizia italiana. Bossetti scrive in una lettera queste parole: «Mi ha fatto molto molto emozionare. (corriereadriatico.it)

NETFLIX Serie TV Il Caso Yara, i genitori contro la serie Netflix: “Innocentista” su Bossetti Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

È tranchant il giudizio della criminologa Roberta Bruzzone su "Il caso Yara. (BergamoNews.it)

Il "genere" docu-serie indica un documentario in più puntate, in cui sono montati interviste e documenti, a rendere il punto di vista degli autori, più o meno soggettivo, che si deduce dall'andamento della narrazione. (Famiglia Cristiana)

Ora interviene anche uno dei protagonisti della vicenda: Massimo Bossetti, l’operaio 53enne condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata assassinata il 26 febbraio 2011. (Open)