Juventus-Roma: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sfida tra due amici (Thiago Motta e De Rossi), rivali per una notte, con un mercato appena chiuso che ha portato diverse novità nelle due rose. Se l'allenatore bianconero è intenzionato a confermare in larga parte la squadra che ha vinto a Verona, con il ballottaggio tra Savona e Kalulu, De Rossi convoca Manu Koné e dà subito spazio ad Alexis Saelemaekers dal 1'. Juve-Roma, il big match è in diretta domenica 1 settembre alle 20:45 su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)
Su altri media
Le parole di Cambiaso Avete responsabilità? (RomaNews)
Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. A cominciare da Douglas Luiz il brasiliano ex Aston Villa che è alla terza panchina consecutiva. (IlNapolista)
Scalpitano i nuovi nella Juventus, che stasera ospiterà la Roma alle 20.45. (SOS Fanta)
I bianconeri vogliono andare alla sosta da capolista in solitaria, i giallorossi cercano i primi tre punti della stagione Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. (Sport Mediaset)
De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)
Pagelle Sassuolo Juventus Women: Cantore leader tecnico, Becca-gol, difesa in confusione VOTI (Juventus News 24)