Dramma a Terracina: anziana trovata morta, indagato il marito ultranovantenne

TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. (Lunanotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Femminicidio a Terracina Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. Una donna oggi, 26 novembre, è stata uccisa. A toglierle la vita sarebbe stato il marito. Il femminicidio è avvenuto nella loro casa in via di Vittorio. (Today.it)

La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. (ilmessaggero.it)

Il marito, un anziano di 93 anni, è stato trovato in stato confusionale. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. (Repubblica Roma)

Donna uccisa in casa al culmine di una lite, fermato il marito 93enne. L'allarme dato dai vicini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. . (Il Messaggero Veneto)

Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. (ilmessaggero.it)

Il marito è stato trovato in stato confusionale. Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a Terracina, in provincia di Latina. (leggo.it)