Dragon Age: The Veilguard, la scena post-credits spiegata

Dragon Age: The Veilguard ha una scena post-credits com'è ormai nella tradizione della serie. Ed è misteriosa è strana: l'abbiamo decifrata per voi. L’ultimo gioco di BioWare è finalmente uscito e, anche se ci vorrà un bel po’ di tempo per completare Dragon Age: The Veilguard, alla fine arriverete ai titoli di coda dopo un finale entusiasmante e pieno di emozioni. I titoli di coda non sono però la fine di tutto, perché il gioco presenta una curiosa e misteriosa scena post-credits. (eSports & Gaming)

Su altri giornali

Tuttavia, con l’arrivo di Dragon Age: The Veilguard, la questione ha sollevato non poche perplessità. Ci si interroga, infatti, sull’efficacia e sull’autenticità delle scelte narrative fatte dagli sviluppatori, soprattutto quando inclusività e rappresentazione rischiano di apparire come inserimenti forzati o, peggio, superficiali. (Cyberludus.com)

Parliamo per la precisione di 89.418 giocatori contemporanei, secondo i dati di SteamDB, sito che si occupa di tracciare le informazioni della piattaforma di Valve. (Multiplayer.it)

Giunto sul mercato lo scorso 31 ottobre 2024, la produzione del team canadese ha raggiunto un nuovo traguardo, con un monte utenti connesso sulla piattaforma di Valve. Sviluppato e pubblicato da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (The Games Machine)

Dragon Age: The Veilguard non avrà espansioni dopo il lancio, Bioware spiega perché

Questa decisione segna un cambiamento rispetto ai precedenti capitoli della serie Dragon Age, i cui DLC introducevano spesso elementi e personaggi chiave per la trama principale. (Tom's Hardware Italia)

Il team ha infatti confermato che un aggiornamento è in arrivo, indicando non solo quando ma permettendo di farci un'idea preliminare di quanto possiamo aspettarci dall'update di Dragon Age The Veilguard. (Multiplayer.it)

Stando alle sue parole, ora che i lavori su The Veilguard sono terminati, il focus dello studio è stato completamente spostato sul prossimo capitolo della serie Mass Effect, che al momento si trova ancora nello stadio iniziale dello sviluppo. (Multiplayer.it)