Trovata l'arma dell'omicidio del Bahia: era nascosta a Bitonto

Sarebbe finita a Bitonto, nelle mani di un 17enne, la pistola dell'omicidio di Antonella Lopez per il quale, domenica, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere Michele Lavopa, 21enne del San Paolo. L'hanno ritrovata ieri, in un locale, i Carabinieri, messi sulle tracce del custode dallo stesso assassino.La pistola, una calibro 7.65, sarà ora sottoposta ad accertamenti tecnici per estrarre gli elementi utili alle indagini e stabilirne la provenienza. (BitontoViva)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie A Molfetta, stamattina è stato fermato il presunto killer della 19enne Antonia Lopez. Servizio di Alessio Orlandi (TV2000)

«Il fil rouge che lega tutti questi episodi è sempre lo stesso: la manifestazione spudorata e aperta di violenza, di prevaricazione, di prepotenza e pure di bullismo se vogliamo dire, ma il bullismo è una espressione veramente molto limitativa, che serve ad affermarsi e a dimostrare a tutti chi sono, e che pasta sono fatto». (MolfettaViva)

Una ragazza di 19 anni, di Bari, Antonella Lopez, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Corriere della Sera)

Pistole in discoteca, l’allarme della Dda: “Gestori incapaci di garantire la sicurezza all’interno”

La pistola, utilizzata per uccidere Lopez e ferire altri quattro giovani, tra cui Eugenio Palermiti e Davide Rana, resta però ancora introvabile nonostante le ricerche delle forze dell’ordine. Il caso dell’omicidio di Antonella Lopez a Molfetta si intreccia con Bitonto, dopo la confessione di Michele Lavopa, 21 anni, accusato di omicidio e tentato omicidio. (da Bitonto)

È accaduto intorno alle 3 del mattino. Una ragazza di 19 anni, di Bari, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Corriere della Sera)

«I gestori dei locali notturni sono incapaci di garantire la sicurezza al loro interno»: il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia di Bari, Francesco Giannella, va giù durissimo a ventiquattro ore dall’omicidio della 19enne Antonella Lopez nella discoteca Bahia a Molfetta. (La Repubblica)