Inter, Calhanoglu: "Scudetto? Ci sono tante squadre in pochi punti"
Hanak Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere dello Sport. "Scudetto? Quest’anno ci sono tante squadre in pochi punti. Noi faremo di tutto per vincere ogni partita e poi alla fine si vedrà. Adesso siamo concentrati sul Cagliari e poi penseremo alla Supercoppa". Dopo un inizio di stagione un po’ rallentato a che livello è adesso l’Inter? "Al 90 per cento. Ci manca ancora qualcosa per essere al top. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La riconoscenza nel mondo del calcio è merce rara. «Ricordo che quando giocavo nel Milan, nella stagione 2019-2020, mister Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato - ha detto il turco -. (quotidianodipuglia.it)
"Sicuramente sì. Ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. (fcinter1908)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
Calhanoglu vuole la Champions: «Siamo sulla strada giusta». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu, al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi della sua Inter. Le dichiarazioni sul sogno Champions, dove è impegnata anche la Juventus di Thiago Motta. (Juventus News 24)
Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, raccontando sogni e futuro in maglia Inter. Tra gli argomenti trattati l'obiettivo Champions League, coppa sfuggita in finale contro il Manchester City nel 2023: "Sì, ma il mio sogno è conquistarla con la maglia nerazzurra. (L'Interista)
Hakan Çalhanoğlu si racconta. Il centrocampista turco, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato del suo futuro all’Inter. Ma anche della Champions League, del suo passato al Milan e l’interesse del Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)