Sinner in finale a Pechino nonostante le "notte insonni": troverà Alcaraz

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz Jannik Sinner nonostante tutto e tutti. Vola in finale dell‘Atp 500 di Pechino dove affronterà Carlos Alcaraz che nell’altra semifinale ha sconfitto Medvedev. L’altoatesino, al centro della bufera per doping dopo il ricorso della Wada, ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. Il 23enne altoatesino, vittorioso in semifinale contro il cinese Yunchaokete Bu, in finale affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, seconda testa di serie e prossimo numero 2 del ranking. (OglioPoNews)

Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. L’ATP 500 di Pechino vivrà l’ultimo atto più atteso, quello tra il numero 1 del mondo e Carlos Alcaraz: sconfitto in semifinale l’uomo sorpresa del torneo, il cinese Bu Yunchaokete (che è la versione separata di quello che sarebbe un nome unico), per 6-3 7-6(3). (OA Sport)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sinner in finale contro Alcaraz a Pechino, quanto guadagna Jannik

Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3) in 2h05′. (CremonaOggi)

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. (SuperTennis)

Si preannuncia uno scontro diretto estremamente avvincente e appassionante tra il numero 1 e il numero 2 del mondo. Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)