Tre giovani picchiati e sequestrati a Trieste, arrestati i due colpevoli

Approfondimenti:
Migranti

.09.24 – 17:50 – Nella prima mattinata di domenica 15 settembre una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare il fatto che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le hanno espresso profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi loro familiari i quali, dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti (Trieste News)

Su altre fonti

Gli agenti della Squadra mobile, però, sono riusciti, coordinati dalla Procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Il Piccolo)

Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale genovese Galliera e ha detto di essere stata violentata. La denuncia è della settimana scorsa, ma la procura dopo i primi accertamenti svolti all’ospedale dalla polizia ha già aperto un fascicolo contro ignoti e affidato il caso al commissariato di Cornigliano. (Il Giornale d'Italia)

Il duo aveva anche chiesto un riscatto ai parenti in India dei giovani pari a 15mila euro. (ilgazzettino.it)

Picchiati e sequestrati da soggetti pakistani dopo essere entrati illegalmente in Italia: paura in città

L’arrivo di Antonio Conte ha rappresentato la grande svolta per il Napoli dopo una stagione davvero complessa. La squadra azzurra ha trovato un tecnico in grado di dare risalto alle qualità dei calciatori ma soprattutto con la capacità di stimolare il gruppo sotto il punto di vista mentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli agenti della squadra mobile però sono riusciti, coordinati dalla procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Gazzetta del Sud)

In particolare, nella prima mattinata di domenica 15 Settembre u.s. una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le rappresentavano profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi , a loro legati da vincoli di parentela, i quali , dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti (triestecafe.it)