Alex Marangon, la versione dei fatti dei "curanderos" alimenta i dubbi della famiglia

Oggi i carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso guidato dal maggiore Giovanni Truglio sentiranno, per la seconda volta, alcuni dei partecipanti al rito sciamanico praticato nell’Abbazia Santa Bona di Vidor e durante il quale ha perso la vita Alex Marangon, 25 anni, sparito la notte di sabato 29 e ritrovato il 2 luglio senza vita, col cranio sfondato e varie fratture, su un isolotto lungo il Piave a una decina di chilometri di distanza. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Al seguito del feretro, al suono di un tamburo melodico, nella chiesa dei Santi Patroni d'Europa i genitori Luca e Sabrina e la sorella Sara. (Il Giornale Di Vicenza)

BOLOGNA – Uno sfogo amaro, una delusione che diventa più grande ogni giorno che passa. In un'intervista a Repubblica, i genitori di Alex Marangon non nascondono una grande amarezza per l'andamento delle indagini e per alcune cose dette da chi ha organizzato la 'cerimonia' durante la quale il figlio ha trovato la morte (Dire)

Alex Marangon, il 25enne veneziano morto durante un ritiro sciamanico all’abbazia di Vidor in provincia di Torino, i cui funerali si sono celebrati ieri, non ha assunto ayahuasca. Almeno secondo quanto raccontato dai due “curanderos” colombiani, Jhonni Benavides e Sebastian Castillos, che hanno partecipato al raduno, per tramite del loro avvocato, lo spagnolo Òscar Palet Santandreu. (Il Fatto Quotidiano)

Alex, la lettera aperta del parroco agli amici: 'Fate attenzione ai 'cattivi maestri''

Una cosa è certa: i partecipanti alla riunione in cui è morto - in circostanze misteriose - Alex Marangon lo hanno effettivamente cercato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tornano a parlare papà Luca, mamma Sabrina e Giada, la sorella di Alex Marangon, a due settimane dalla sua morte. Le parole dei genitori di Alex Marangon: l'appello (Virgilio Notizie)

Mentre l'inchiesta sulla morte di Alex Marangon è in pieno svolgimento, con nuovi interrogatori delle persone presenti all'evento di 'musica medicina' organizzato da Andrea Zuin all'Abbazia di... (Virgilio)