Turista morta a Napoli, indagata coppia della casa

Turista morta a Napoli, indagata coppia della casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

NAPOLI Omicidio colposo e omessa vigilanza: sono i reati che la Procura di Napoli ipotizza nei confronti della coppia che abita nell'appartamento dal quale domenica scorsa è precipitata la statuina che ha ferito a morte la turista padovana trentenne Chiara Jaconis. Un atto dovuto in vista dell'esame autoptico che dovrebbe essere eseguito subito dopo la notifica degli avvisi. Ieri intanto la Polizia di Stato ha acquisito un video che ritrae la tragedia, a quanto pare, frutto di un incidente domestico. (Alto Adige)

Su altri giornali

Un lungo striscione è stato affisso nel pomeriggio di oggi sul lungomare di Napoli per ricordare Chiara, la giovane turista padovana di 30 anni morta a seguito delle ferite riportate dopo essere stata colpita da un oggetto domenica scorsa ai Quartieri. (TG Padova)

Messe in sicurezza e riaperte via Siglienti e via Carlo Felice

Riaprono oggi, 19 settembre, i tratti di via Siglienti, all’angolo con via Forlanini e Carbonazzi, e di via Carlo Felice, tra la rotatoria di via Vardabasso e l’incrocio con via Sieni. Il settore Infrastrutture della Mobilità del Comune di Sassari già da ieri ha iniziato a ripristinare l’asfalto danneggiato in quelle parti, dopo che Abbanoa ha terminato gli accertamenti e gli interventi di sua competenza. (SARdies.it)