Fratoianni (Avs) a Marcia Pace assisi: "Qui perché è ora di una svolta contro l'orrore della guerra"

Fratoianni (Avs) a Marcia Pace assisi: "Qui perché è ora di una svolta contro l'orrore della guerra" 21 settembre 2024 "Siamo di nuovo qui ad Assisi perché è ora di cambiare passo, basta con l’orrore delle guerre". Lo afferma Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra parlando con i cronisti a S.Maria degli Angeli, alla Domus Pacis dove è in corso l’assemblea nazionale dei costruttori di Pace che si concluderà nel pomeriggio con la Marcia fino ad Assisi. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A Gaza oggi siamo di fronte a un crimine di Stato, un orrore, una delle pagine più ignobili dal secondo dopoguerra ad oggi, una barbarie assoluta". Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte all'Incontro dei 'costruttori e costruttrici di pace'. (L'Unione Sarda.it)

I cosiddetti "pacifisti" scaldano i motori: tra pochi minuti inizierà la tradizionale marcia della pace di Assisi, con Giuseppe Conte a guidare il contingente politico. (Liberoquotidiano.it)

“A Gaza oggi siamo di fronte a un crimine di Stato, un orrore, una delle pagine più ignobili dal secondo dopoguerra ad oggi, una barbarie assoluta". Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte all'Incontro dei 'costruttori e costruttrici di pace'. (il Giornale)