LIVE MATCH GENOA-CREMONESE COPPA ITALIA PRIMAVERA

LIVE MATCH GENOA-CREMONESE COPPA ITALIA PRIMAVERA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il link per le formazioni ufficiali e la diretta scritta: la partita dei Grifoncini Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Cremonese, 16mi di finale della Coppa Italia Primavera. Fischio d’inizio alle ore 14:00 alllo Sciorba Stadium. Clicca qui per accedere al nostro live match. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro gol per Andrea Pinamonti. Da Gilardino a Vieira, i +3 continuano ad arrivare. È il capocannoniere del Genoa, ha segnato 5 gol fin qui. Potete penarci anche alla prossima contro il Torino, in casa. (SOS Fanta)

Vieira ha colpito nel segno. La Gazzetta dello Sport sottolinea che il tecnico del Genoa si è inventato a Udine un tridente d’attacco con due esterni anomali, Zanoli e Miretti a sostegno di Pinamonti che è pronto a colpire anche il Torino: la sua scelta è stata ampiamente ripagata con una vittoria molto importante in chiave salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

UDINESE (4-3-1-2): Okoye 6; Ehizibue 5.5 (dal 1′ st Ebosse 5), Giannetti 5.5, Tourè 4, Zemura 5; Lovric 5.5 (dal 21′ st Atta 6), Karlstrom 6, Ekkelenkamp 5; Thauvin 5.5 (dal 30′ st Bravo 6); Davis 5.5 (dal 42′ st Modesto s. (Calciomagazine)

Vieira contento di Balotelli: "In settimana ha lavorato bene, deve continuare così"

Capita raramente che una partita si decida dopo due minuti. E l’Udinese, sconfitta dal Genoa (0-2) non può che prendersela col centralone francese Isaak Touré che si fa cacciare per un fallo su Zanoli, che sarebbe andato in porta, dopo un suo retropassaggio errato a Okoye. (La Gazzetta dello Sport)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, nel post partita di oggi ha fatto riferimento anche alla scorsa partita pareggiata con il Cagliari VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)

Che nel dopopartita, in conferenza stampa, si è detto contento dei progressi dell'ex interista: "Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha deve continuare a lavorare, sono contento di lui". (Fcinternews.it)