Sky Sport - Chiesa al Napoli per sostituire Kvara

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Paris Saint-Germain sta seriamente considerando l'acquisto di Kvaratskhelia, che vorrebbe trasferirsi a Parigi dopo aver appreso dell'interesse del club. Il Napoli è aperto alla cessione già a gennaio ma solo a determinate condizioni. Per sostituire il calciatore georgiano, la squadra allenata da Antonio Conte potrebbe puntare su Federico Chiesa. Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)

Le società sono in contatto continuo e si incontreranno nei prossimi giorni per definire tutto. Kvaratskhelia a un passo dal PSG. (Fanpage.it)

Il Napoli si sta preparando, al seguito di Antonio Conte, per affrontare il Verona questa volta in casa propria. La gara di andata era finita con un risultato pesante a favore dei gialloblù, quindi la volontà adesso è quella di puntare ad una rivincita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Psg ci riprova: Kvaratskhelia subito, ma il Napoli lo cede solo per 90 milioni

Napoli calciomercato ultimissime – Svelato il motivo per cui il Napoli potrebbe dire sì alla proposta del PSG per Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Kvaratskhelia al PSG? Le nostre fonti ci raccontano che c'è un momento di difficoltà perchè qualcosa di grosso c'è. Quest'estate Conte si espresse dicendo 'Kvara non si muove', ma si è sottovalutato un grosso casino. (CalcioNapoli24)

Ma c'è il rischio concreto che si stiano separando qui le strade del Napoli e di Khvicha Kvaratskhelia, che è scivolato indietro nelle nuove gerarchie di Antonio Conte, dovrà lottare per riprendersi un posto fisso tra i titolari e teme di… (La Repubblica)