Pagina 2 | Galeone dice tutto: Juve, Motta, Allegri, Conte, Gasperini. Sull’Inter svela che...

Pagina 2 | Galeone dice tutto: Juve, Motta, Allegri, Conte, Gasperini. Sull’Inter svela che...

"Questa Juve non è la vera Juventus . Non c’entra nulla a livello di mentalità e spirito con la squadra che abbiamo ammirato per tanti anni e non solo con Allegri ma anche con altri allenatori. Motta ha sbagliato a mandar via Danilo, Szczesny e Rabiot” . Diretto, senza troppi giri di parole, Giovanni Galeone parla così a TeleLombardia e difende l'amico Max: "Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

PERCENTUALI SCUDETTO – «45 per cento all’Inter, 40 al Napoli, il 15 per cento all’Atalanta che deve colmare un buco più grosso e dall’ultima di campionato rischia di uscire con il morale ammaccato. Andrea Carnevale si è espresso sulla questione scudetto: le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter (InterNews24.com)

Giovanni Galeone, storico ex-allenatore nonché mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell'allenatore livornese, affermando che l'ex Juve non sarà sulla panchina del Milan durante la prossima stagione: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan". (Calciomercato.com)

Fabio Barera Redattore 24 marzo - 16:15 Giovanni Galeone, nel corso degli ultimi giorni, si è spesso esposto a favore di un ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L'ex allenatore, infatti, ha un rapporto quasi familiare con il tecnico toscano, ed ha contatti continui con quest'ultimo, dal momento in cui li lega una grande amicizia. (Pianeta Milan)

Scudetto Inter, Ripice avvisa: «Non so chi vincerà, ma vi dico che potrebbe influire il fattore…»

Che Giovanni Galeone ex allenatore sia un grande amico di Massimilisno Allegri e’ ormai cosa risaputa, da sempre si confidano e Galeone spesso intervistato parla del suo amico. Allegri Milan Galeone parla chiaro (News Sports)

A stroncare l'ipotesi rossonera, però, è stato Giovanni Galeone suo mentore e amico: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. Continua il totoallenatore per la Roma, con tanti nomi ancora in lizza a partire da Gasperini passando per Massimiliano Allegri che resta il sogno di tanti tifosi. (ForzaRoma.info)

Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. (InterNews24.com)