Pulp Fiction, anche dopo 30 anni Samuel L. Jackson fa impazzire i fan del film con QUELLA frase [VIDEO]

Per festeggiare l'anniversario del celebre film di Quentin Tarantino, l'attore si è rimesso in gioco nei panni di Jules Winnfield Ci sono frasi che resteranno per sempre impresse nella mente degli spettatori, che sopravvivono al passare del tempo per quanto sono indimenticabili. “Il mio nome è Massimo Decimo Meridio...”, “Io ne ho viste cose che voi umani…”, “Se io posso cambiare…” e potremmo andare avanti ancora a lungo, ma ci fermiamo perché quest’anno compie trent’anni Pulp Fiction e c’è chi ha voluto ricordarlo con un grande omaggio. (Best Movie)

Su altri giornali

Il produttore di Pulp Fiction Lawrence Bender ha rivelato di recente che una scena chiave del cult di Quentin Tarantino è stata quasi tagliata dal film in seguito a un incidente avvenuto durante la prima proiezione. (Movieplayer)

In occasione dell'anniversario del film, Samuel L. Uno dei discorsi più conosciuti nella storia del cinema è stato ricreato dal suo interprete nel film di Quentin Tarantino. (Movieplayer)

Sono passati 30 anni dall’uscita al cinema di Pulp Fiction. La pellicola di Quentin Tarantino arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve è diventata un classico grazie a un cast in stato di grazia, una sceneggiatura ricca di dialoghi indimenticabili e quel mix di umorismo e violenza, marchio di fabbrica del regista. (Sky Tg24 )

Pulp Fiction, John Travolta grato di aver partecipato al film: "Mi ha dato una seconda possibilità"

Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)

Il monologo del cammino dell’uomo timorato, recitato da Samuel L. Jackson, ("Ezechiele 25:17") è uno dei passi più memorabili e, per festeggiare il trentesimo anniversario del film, l'attore ha pubblicato un video sul suo account Instagram, dimostrando di saperlo ancora recitare a memoria. (BadTaste)

John Travolta ha reso omaggio a Pulp Fiction per avergli concesso una seconda possibilità di una carriera ad alto livello a Hollywood. L'attore interpretò Vincent Vega, uno dei sicari di Marsellus Wallace al fianco di Samuel L. (Movieplayer)