Lukaku glissa sull’Inter: «Focalizzato sulla Roma. Vivo un sogno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La famosa verità sull’addio all’Inter che Romelu Lukaku aveva annunciato di voler raccontare continua ad essere rinviata. Così anche nel post partita di Feyenoord-Roma, nella quale ha procurato il pareggio. PASSATO – Dopo essersi reso protagonista di Feyenoord-Roma Romelu Lukaku viene intercettato da Sky Sport 24. Nelle domande dei giornalisti menzionato anche il passato con l’Inter, sul quale il belga ha sorvolato così: «Futuro? Adesso sono focalizzato solo sulla Roma. (Inter-News)

Su altre testate

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli Giovedì 15 febbraio 2024 (RomaForever.it)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League Le parole di Beelen (RomaNews)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. In conferenza stampa (RomaNews)

FIORENTINA: Vannucchi, Giraudo, Trapani, Keita, Palazzesi (1’ st Lucchesi), Cuomo, Bartolini, Deli (23’ st Galassi), Generali, Vascotto (1’ st Giusti), Conti (1’ st Damato) Allenatore: Papalato (Frosinone News)