Inzaghi: “Ho avuto risposte importanti da chi ha giocato, godiamocela. E’ un orgoglio…”

"Ho avuto risposte importanti. Quando parliamo di 23 titolari, non si dice tanto per dire. Abbiamo bisogno di tutti. Nell'ultimo periodo abbiamo giocato ogni 72 ore, non è semplice. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, che ha ritmi elevatissimi. Avevo bisogno di cambiare. Ci godiamo questa vittoria davanti ai nostri tifosi, da domani penseremo alla prossima partita. Abbiamo iniziato questo ciclo con alcuni infortuni, gli altri dovevano tirare il fiato. (fcinter1908)

Su altri giornali

Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)

Inter-Arsenal ha avuto Kovacs come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione rumena, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Un'altra grande risposta del pubblico di San Siro che sta trascinando la squadra anche questa sera. (Fcinternews.it)

Dall'Italia all'Europa, l'Inter vince con il solito aiutone arbitrale: l'Arsenal recrimina come il Venezia

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)

L'arbitro Kovacs, però, dopo il silent check fa riprendere sorprendentemente il gioco. Sommer sbaglia i tempi dell'uscita e anzichè colpire la sfera stende con i pugni Merino in area nerazzurra. (Tutto Juve)