Due attesi ritorni in gruppo. Nazionali, il programma dei convocati giallorossi • SalentoSport
LECCE – Due attesi ritorni in gruppo. Nazionali, il programma dei convocati giallorossi Si assottiglia il gruppo dei calciatori in lavoro differenziato. Da oggi, infatti, mister Marco Giampaolo potrà contare su Filip Marchwinski e Luis Hasa, che si sono allenati col resto della squadra al metto di chi è via con le rispettive nazionali. Ossia: Banda (infortunato, si sottoporrà nelle prossime ore a visita medica della propria federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani. (SalentoSport)
Su altre fonti
Come da lui dichiarato in conferenza, "la squadra è stata costruita per giocare in un modo: difesa a quattro, tre centrocampisti, due ali e una prima punta". Il modulo preferito da Marco Giampaolo è il 4-3-1-2 con il trequartista dietro le due punte, ma salvo sorprese non sarà quello che utilizzerà al Lecce. (SOS Fanta)
Giornata di presentazioni, quella di ieri in casa Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo in casa Lecce. Come comunica il club giallorosso, "assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (SOS Fanta)
L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)
In conferenza: «Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell’avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco» Esonerato Gotti, il Lecce presenta il nuovo allenatore Marco Giampaolo (IlNapolista)
Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)