Wimbledon, Sinner supera primo turno: ora il derby con Berrettini

(Adnkronos) – Jannik Sinner batte il tedesco Yannick Hanfmann al primo turno del torneo di Wimbledon 2024. L’azzurro, numero 1 del mondo, si impone per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 in 2h58′ e accede al secondo turno, dove lo attende il derby con Matteo Berrettini sull’erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. Il 28enne romano, numero 59 del mondo, sconfigge il 32enne ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 53 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Al primo turno i campi sono un po' più scivolosi quindi bisogna stare un po' più attenti. Poi col tetto chiuso è diventato un po' più secco, un po' più semplice. (Eurosport IT)

Dopo un lungo periodo di preparazione, è finalmente arrivato il momento per i migliori tennisti di calcare i campi in erba di Wimbledon per il terzo Slam dell'anno. Il campione in carica maschile spagnolo e l'italiano numero 1 mondiale saranno tra i protagonisti della prima giornata 14:27 - Esordio vincente per Fabio Fognini sull'erba londinese. (Diretta)

Sinner esordisce a Wimbledon. Anche questa volta, la Rai non trasmetterà il torneo: monta nuovamente la polemica per l' "immobilismo" del servizio pubblico L'azzurro, numero 1 al mondo, scenderà in campo non prima delle 18.30 contro il tedesco Hanfmann. (il Dolomiti)

‘Oro Rosa’, in un libro le storie delle atlete che hanno portato l’Italia sul podio olimpico

(Adnkronos) – Per la prima volta nella storia dei Giochi olimpici, a Parigi, nel 2024, parteciperà lo stesso numero di atlete donne rispetto agli uomini. Il 26 luglio di quest’anno rappresenta una data da non dimenticare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

HANFMANN - il 32enne di Karlsruhe, n. Un solo precedente, favorevole all’azzurro che si è imposto in tre set in un match senza storia al primo turno dello Us Open (cemento) del 2023. (SuperTennis)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)