Caso Sangiuliano, ministro valuta esposto in Procura

Caso Sangiuliano, ministro valuta esposto in Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

Nella giornata di domani 6 settembre il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica sul caso delle consulenze dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La notizia che arriva dal ministero della Cultura arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano 'La Stampa' dell'anticipazione dell'intervista all'imprenditrice campana realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta alza il tiro direttamente contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Oggi vengo accusata di essere una … Ma non solo contro il ministro della Cultura. (Il Fatto Quotidiano)

La verità di Maria Rosaria Boccia su Gennaro Sangiuliano coinvolge Giorgia Meloni. Nell’intervista a La Stampa la non-consigliera conferma di aver viaggiato a spese del ministero della Cultura e di ricevuto informazioni riservate sul G7 della Cultura. (Open)

Il programma degli eventi sarà illustrato dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dal vicesindaco del comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, dal vicesindaco della Città metropolitana Carmelo Versace, dal consigliere metropolitano delegato alla Cultura Filippo Quartuccio, dall’assessore alla Programmazione Carmelo Romeo, dal consigliere delegato al Turismo Giovanni Latella e dal promoter Ruggero Pegna. (Corriere di Lamezia)

Cosa ha detto Maria Rosaria Boccia nella sua prima intervista sul caso Sangiuliano

L'imprenditrice, in un’intervista esclusiva a “La Stampa”, dice che il titolare del dicastero della Cultura “ha divulgato informazioni non corrette” e, in relazione alle spese delle trasferte, dichiara: “Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria” ascolta articolo (Sky Tg24 )

«Il ministro Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto». Lo dice Maria Rosaria Boccia – in un'anticipazione di un'intervista con La Stampa – in merito al caso mediatico e politico che la vede coinvolta assieme al titolare del dicastero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)

E stavolta lo fa con un doppio fronte. Maria Rosaria Boccia, la professionista finita al centro di una diatriba con il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in merito a un incarico di consulente promesso e mai ratificato, alza l'asticella della denuncia contro l'ex direttore del Tg2. (WIRED Italia)