Bologna, Barbieri: “Persa una grande occasione per punire Motta”

Bologna, Barbieri: “Persa una grande occasione per punire Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Bologna di Italiano ieri sera allo Juventus Stadium ha sciupato un’altra grande occasione. In vantaggio fino al 91′ e, dopo aver letteralmente dominato l’avversario per tre quarti di gara, ha subito la rimonta della Juventus. Certo, spettacolare il goal di Mbangula, ma sanguinolenta la palla persa al limite dell’area bianconera che ha determinato la ripartenza fatale degli uomini di Motta. Bologna, Barbieri: “In Champions non stiamo andando benissimo” Lo chef Bruno Barbieri, tifosissimo della Bologna e pronto a tornare in tv con Masterchef, ha detto la sua su questo inizio di stagione dei rossoblù e non solo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sulla partita Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" (Eurosport IT)

Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. Juventus Bologna, clamoroso quanto successo in due minuti all'Allianz Stadium: prima l'espulsione poi il gol. (SpazioJ)

Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia"

Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra ed espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. Rammarico per i rossoblù, avanti di due gol grazie alle reti, una per tempo, di Ndoye e Pobega. (La Stampa)

Motta ora è dall’altra parte, è un rivale che con una partita in più dista cinque punti in classifica e può essere avvicinato: all’Allianz Stadium non si guarda più al passato ma solo al presente e ad una sfida che si preannuncia scoppiettante. (Zerocinquantuno.it)

Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato così gli episodi arbitrali di Juventus-Bologna: "Partita complessa, lo dimostrano anche i 32 falli fischiati. Il contatto tra Kalulu e Odgaard assomiglia a quello tra Lovric e Reijnders: il fallo c'è, ma la decisione dal Var è corretta perché non c'è possesso del pallone e quindi non è rosso ma giallo. (TUTTO mercato WEB)