Bologna, Barbieri: “Persa una grande occasione per punire Motta”

Il Bologna di Italiano ieri sera allo Juventus Stadium ha sciupato un’altra grande occasione. In vantaggio fino al 91′ e, dopo aver letteralmente dominato l’avversario per tre quarti di gara, ha subito la rimonta della Juventus. Certo, spettacolare il goal di Mbangula, ma sanguinolenta la palla persa al limite dell’area bianconera che ha determinato la ripartenza fatale degli uomini di Motta. Bologna, Barbieri: “In Champions non stiamo andando benissimo” Lo chef Bruno Barbieri, tifosissimo della Bologna e pronto a tornare in tv con Masterchef, ha detto la sua su questo inizio di stagione dei rossoblù e non solo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Dan Ndoye, giocatore del Bologna, commenta in conferenza stampa il match pareggiato allo Stadium contro la Juventus. Il vostro umore a fine partita? (Bianconera News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Enrico Varriale, giornalista sportivo della Rai, ha commentato le decisioni arbitrali di Juventus-Bologna. Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni" (AreaNapoli.it)

Anaclerio: “Un pareggio che fa male. Italiano ha preparato la gara in maniera strepitosa”

Motta ora è dall’altra parte, è un rivale che con una partita in più dista cinque punti in classifica e può essere avvicinato: all’Allianz Stadium non si guarda più al passato ma solo al presente e ad una sfida che si preannuncia scoppiettante. (Zerocinquantuno.it)

Se c'erano dei dubbi abbimo una grande squadra e le cose positive di questa sera sono davvero tanto a cominciare da Dominguez, per finire da Ndoye che ha fatto di nuovo gol" Italiano ha preparato la partita in maniera strepitosa. (Tuttobolognaweb)

Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. I rossoblù sono scesi in campo nuovamente con la cattiveria (SpazioJ)