Daniele De Rossi cambia agente: saluta Lucci. Sarà assistito da Ramadani

Daniele De Rossi cambia agente: saluta Lucci. Sarà assistito da Ramadani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Daniele De Rossi ha cambiato agente: non sarà più assistito da Alessandro Lucci, ma dall'agenzia di Fali Ramadani. La separazione con la World Soccer Agency è stata di comune accordo, senza alcun attrito tra le parti. La LIAN Sports Group lo ha annunciato su Instagram: "Benvenuto nella nostra famiglia mister". Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni tra cui anche quella di Dybala (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Daniele De Rossi ha ufficializzato il suo nuovo agente. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Daniele De Rossi continua a creare polemiche e ora sembra pronto il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. (Calcio mercato web)

DE ROSSI AGENTE – In attesa del ritorno in panchina Daniele De Rossi cambia agente. Il tecnico, esonerato dalla Roma poco più di un mese fa, non sarà più assistito da Alessandro Lucci bensì dalla Lian Sports Group di Fali Ramadani, che ne ha annunciato la firma nella mattinata di oggi. (RomaNews)

De Rossi può tornare alla Roma? L'ex allenatore cambia agente e passa nelle mani di Ramadani: cosa può succedere adesso

Daniele De Rossi non è più da tempo ormai l'allenatore della Roma che lo ha esonerato ormai lo scorso 18 settembre anche se, a norma regolamentare, l'ex centrocampista è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con la società giallorossa. (Calciomercato.com)

La Roma non sta vivendo un bel periodo e nella testa della dirigenza giallorossa, per provare ad invertire il trend negativo, si potrebbe addirittura arrivare all'esonero di Ivan Juric . (LAROMA24)

Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni, su tutte quelle di Dybala. E non si tratta di un procuratore qualsiasi. (leggo.it)