Dimarco: “Mi insulteranno, ma stimo Theo! Inzaghi, Ausilio e appena visto Thuram ho detto…”

Dimarco: “Mi insulteranno, ma stimo Theo! Inzaghi, Ausilio e appena visto Thuram ho detto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"È nato quando sono tornato all’Inter dopo Verona. Chi mi ha chiamato per primo così? Il mister, Inzaghi. Gli è nata così dal nulla e da lì sono diventato Dimash per tutti. Il cappellino lo abbiamo fatto quando abbiamo vinto il campionato e ce lo siamo portati avanti. Il soprannome Whisky? No, ormai quello fa parte del passato". INIZI - "Sono andato all’Inter a otto anni, poi da lì ho fatto tutta la trafila fino all’esordio in prima squadra. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto oggi nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal basement", Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così delle gare più lo hanno emozionato nella sua carriera nerazzurra: "Vivo tante le partite, forse troppo. (TUTTO mercato WEB)

Lars Berg / Laif Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dimarco choc: la confessione lascia tutti increduli

Federico Dimarco è stato ospite di uno dei podcast più in voga del momento, "Passa dal basement", tenuto da Gianluca Gazzoli. In quell'occasione, il giocatore interista ha avuto modo di parlare di sé, della sua vita, inclusa la propria carriera calcistica, rivelando chicche sconosciute a diversi tifosi. (Parma Live)

Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” (InterLive.it)