Meret punta l’Empoli, il portiere ancora a parte: la decisione di Conte

Meret vuole recuperare in vista dell'Empoli ma sta lavorando ancora a parte a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì di riposo. Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali (... (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

parte, a maggior ragione poi se sei il secondo che da qualche settimana si è preso le chiavi della porta del Napoli per via dell'infortunio capitato ad Alex Meret. In allerta. (ilmattino.it)

Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati. (CalcioNapoli24)

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie SSC Napoli, Kvara e Lobotka in campo con le Nazionali: com’è andata

Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, che sul rinnovo di Meret scrive: Rinnovo Meret-Napoli: la situazione (CalcioNapoli24)

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)

I due giocatori della SSC Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka, questa sera, sono scesi in campo rispettivamente con la Georgia e la Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)