Sinner già in semifinale Atp Finals: con Medvedev per vincere il girone
Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 di Torino. Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. Dopo i successi in due set nei primi due match del torneo contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, il numero 1 del mondo giocherà contro il russo per strappare il primo posto nel girone. Decisivo, in questo senso, De Minaur: l’australiano ha vinto un set nella partita in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, regalando di conseguenza la qualificazione anticipata a Sinner (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner contro l'Italia del calcio. Succederà stasera, in televisione. (il Giornale)
Anche perché non è escluso che due o più giocatori possano arrivare con lo stesso numero di vittorie e sconfitte nel girone. (OA Sport)
Il successo dell'australiano gli darebbe il lasciapassare anche in caso di sconfitta, con qualsiasi punteggio. Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. (la Repubblica)
La logica era molto semplice: oltre a una banale ragione di alternanza, c’era la concomitanza con la Nazionale di calcio, che giovedì sera è impegnata contro il Belgio in Nations League. (Il Fatto Quotidiano)
Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)
Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)