Europa League in tv, oggi le partite di Roma e Lazio. Dove vederla

I giallorossi impegnati in Belgio contro l'Union Saint Gilloise, i biancocelesti ospitano il Porto all'Olimpico Europa League, si riparte. Roma e Lazio oggi tornano in campo nella terza giornata della ‘league phase’. Alle 18.45 si inizia con la Roma, impegnata in Belgio contro l’Union Saint Gilloise. Alle 21 tocca alla Lazio, che all’Olimpico ospita il Porto. Nessuna delle due partite sarà trasmessa in chiaro in televisione. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancocelesti di Marco Baroni affrontano al'Olimpico - calcio d'inizio alle ore 21 - il Porto e in caso di nuovo successo, sarebbe il quarto di fila, farebbero un passo quasi decisivo verso la qualificazione. (TuttoHellasVerona)

Quarto appuntamento con l’Europa League. Stasera 7 novembre saranno in campo Roma e Lazio, entrambe a caccia di punti seppur in situazioni di classifica nettamente opposte, come testimonia anche il diverso cammino in Serie A. (Lettera43)

Dopo la Champions, oggi tocca a Europa League e Conference. Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c'è Lazio-Porto. (Sky Tg24 )

Europa e Conference League: la Lazio fa 4 su 4, la Roma non va oltre il pari in Belgio, cade la Fiorentina in Conference

EUROPA LEAGUE: Galatasaray-Tottenham, ore 18.45 (Lazio News 24)

Oggi si disputano anche le gare di Europa League e Conference: la prima italiana a scendere in campo alle 18.45 è la Roma in trasferta a Bruxelles, a seguire alle 21 anche Lazio e Fiorentina. Si chiude la settimana di coppe e si apre il nuovo turno di Serie A con Genoa-Como in programma alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Gilloise, mentre gioisce l’altra metà di Roma dato che la Lazio conquista il primo posto in classifica dopo la quarta vittoria consecutiva, battendo in extremis il Porto. Ecco tutti i risultati della serata con approfondimenti sui match delle tre italiane. (WilliamHillNews)