Il Mattino – Mercato, Napoli disposto a tutto per Pio Esposito: all’Inter offerta choc!

"Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

I ragazzi avevano tutti lo stesso cognome: Esposito. Pensi: banale, in fondo è il quarto cognome più diffuso in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Sebastiano Esposito. Anche il fratello Francesco Pio si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dello Spezia, in piena lotta per la promozione in Serie A. Il club nerazzurro chiude le porte ai partenopei: la strategia dei campioni d’Italia per riportarlo a Milano (CalcioMercato.it)

Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Pio Esposito tornerà per restare: ecco quando, già deciso il piano per lui

In casa Inter si parla sempre di mercato e il club nerazzurro ha già chiaro dove andrà rinforzata con decisione la rosa. (Spazio Inter)

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra i diversi compiti della società azzurra, c’è sicuramente quello di “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma l'Inter immagina per il ragazzo, classe 2005, una prossima stagione in prestito in A, così da preparare l'approdo all'Inter nella stagione 2026-27. In soldoni: l'Inter vede Francesco Pio come uno dei suoi attaccanti tra due anni. (fcinter1908)