Bimba di 4 anni cade dalle scale e muore
Una bimba di 4 anni è caduta da una scala interna di un’abitazione morendo sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri sarebbe successo a Tufino, in provincia di Napoli. Sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola ad intervenire in via Roma per l’incidente domestico. Sul posto c’era già un equipaggio del 118. Indagini per chiarire la dinamica. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri media
PUBBLICITÀ Tragedia nella notte a Tufino, nel Nolano, dove una bimba di 4 anni ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un tragico incidente domestico: la piccola sarebbe infatti caduta dalla scala a chiocciola interna all’appartamento. (Internapoli)
Nonostante l’immediato intervento dei genitori, la caduta è risultata fatale. Alessandra, una bimba di 4 anni è morta sul colpo a Tufino, in provincia di Napoli ad un'abitazione di Tufino, in provincia di Napoli. (corriereadriatico.it)
Valter De Maggio rivela l’acquisto del terzino barese per giugno. Trattativa avviata anche per l’esterno della Fiorentina, con Folorunsho possibile contropartita. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha svelato importanti novità sul mercato del Napoli durante la trasmissione Radio Goal. (Napolipiu.com)
Sul posto, in via Roma, sono giunti i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola e i sanitari del 118. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’episodio. (PUPIA)