Lazio, Castellanos: "Uniti dopo il ko con l'Inter. L'esultanza? Era per il figlio del presidente"
Lazio, Castellanos: "Uniti dopo il ko con l'Inter. L'esultanza? Era per il figlio del presidente" Taty Castellanos, attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-1 sul Lecce: "Sono un giocatore che lavora sempre per la squadra e deve migliorare giorno dopo giorno negli allenamenti, la squadra è importante perché un giocatore non gioca da solo. Era molto difficile vincere". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PREMIO MIGLIORE IN CAMPO – «È il mio primo premio, troverò lo spazio per lui. Marusic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. Queste le parole al termine di Lecce Lazio (Lazio News 24)
Marco Baroni tira un grande sospiro di sollievo: l’espulsione di Guilbert nel finale della prima frazione e il vantaggio di Valentín Castellanos sembravano aver spianato la squadra ai biancocelesti, che invece si sono fatti riprendere in avvio di secondo tempo da un gol di Tete Morente e hanno rischiato anche di perderla. (ilmessaggero.it)
Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 contro il Lecce: "Marusic è un titolarissimo, uno dei giocatori più importanti che abbiamo, un esempio come uomo e come professionista. (TUTTO mercato WEB)
Pesa più la delusione per il risultato o la soddisfazione per la prestazione? "Questo tipo di prestazioni, con inferiorità contro una squadra forte, andrebbe premiata con un risultato. (TUTTO mercato WEB)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, commenta così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-1 contro la Lazio: "Merito dei ragazzi, hanno fatto una partita straordinaria con grande spirito. La squadra non si è mai arresa, nemmeno quando siamo andati sotto 2-1. (TUTTO mercato WEB)