New York Times pazzo di Kvaratskhelia: un 21enne si abbatte sull’Europa – FOTO
Ora quella tempesta si è abbattuta sull’Europa, come scrive anche il New York Times in una pagina intera dedicata ad un fenomeno come il georgiano del Napoli.
New York Times: articolo su Kvaratskhelia. Sulla prestigiosa testata degli USA si legge anche: “Nei tre mesi trascorsi da Kvaratskhelia a Batumi – si legge – , ogni posto fu occupato.
Poi di Kvaratskhelia sul New York Times si dice anche: “Tutto il continente era a conoscenza dei suoi doni mentre era in Russia, se non prima
Anche le partite nelle retrovie del Paese, in stadi che normalmente potevano attrarre solo poche centinaia di spettatori, andavano sold out“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il cantante e pianista statunitense Jerry Lee Lewis, leggenda del rock 'n' roll, è morto oggi all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis. Era stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1986. (La Stampa)
Articolo completo: Il Paradiso delle Signore, ecco com’è Clara Boscolo nella vita reale dal blog TvDaily.it. Leggi l’articolo su TvDaily.it Conosciamo meglio l’attrice che la interpreta, Elvira Camarrone! (Parola di Donna)
Aveva 87 anni. Fra i suoi maggiori successi c’è «Great Balls of fire», canzone divenuta uno dei simboli della cultura pop e parte della colonna sonora anche del film «Top Gun». (Giornale di Sicilia)
Soltanto nella giornata di giovedì il sito di gossip Tmz aveva dato la prematura notizia della sua scomparsa, salvo poi chiedere scusa alcune ore dopo per la notizia falsa. Questa volta non ci sarà una smentita a rassicurare i fan. (Il Riformista)
Si è spento all'età di 87 anni Jerry Lee Lewis. A dare notizia della morte è stato il suo agente dopo che la notizia prematura della sua scomparsa era stata diffusa dal sito Tmz lunedì. (ilGiornale.it)
Jerry Lee Lewis, un icona del Rock’n’Roll al piano, è morto all’età di 87 anni nella sua casa nella contea di Desoto in Mississippi, con al suo fianco la moglie Judith. È stato l’ultimo sopravvissuto di una generazione di artisti rivoluzionari che includeva Elvis Presley, Chuck Berry e Little Richard di cui era l’antagonista dichiarato. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)