Serie A, la classifica aggiornata: l'Hellas aggancia la Roma a quota 9, Venezia penultimo

Serie A, la classifica aggiornata: l'Hellas aggancia la Roma a quota 9, Venezia penultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Successo degli azzurri al Maradona Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. Apre immediatamente la sfida il gol fulmineo di McTominay. Dopo il pareggio comasco al termine del primo tempo, gli azzurri passano nella ripresa con un rigore di Lukaku e la progressione vincente di Neres a pochi minuti dal 90esimo. (SSC Napoli)

Il Napoli ha battuto 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si conferma in vetta alla classifica per almeno due settimane. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres le reti, rimediando al pareggio momentaneo di Strefezza con un grandissimo secondo tempo. (Tutto Napoli)

Napoli è una piazza bella, importante e calda. E sarebbe strano vederlo in altra maniera. (La Gazzetta dello Sport)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” "Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". (Tutto Napoli)