Adani: "Negli ultimi anni il Napoli è cresciuto tanto con una coppia, e adesso in più c'è McTominay"
Daniele Adani è intervenuto durante la Domenica Sportiva per commentare la vittoria del Napoli sul Torino: Faccio un focus su McTominay. Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto molto con Anguissa e Lobotka, ci ha vinto anche uno Scudetto. In aggiunta c'era Zielisnki che avrebbe fatto molto comodo a Conte. Adesso però c'è McTominay che ci ha messo elementi diversi: ha aggiunto costanza, lavoro, gol. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
I due giocatori del Napoli hanno commentato sui social il successo ottenuto sul campo del Torino. Folorunsho: "Prova da squadra matura". Politano: "Un'altra giornata azzurra" (AreaNapoli.it)
Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)
La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)
Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. Il Napoli continua la sua corsa di testa. (Corriere della Sera)
A disposizione: Paleari, Donnarumma A. Video Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights (TUTTO mercato WEB)