Il derby emiliano se lo aggiudica il Sassuolo, la Cremonese vince contro la Salernitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Dopo il pareggio a reti bianche tra Spezia e Bari nell’anticipo del venerdì, il sabato di Serie B regala gol ed emozioni nella decima giornata di campionato. Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro il Modena, superando 2-0 i gialloblù con un rigore trasformato da Armand Laurienté e un gol di Kristian Thorstvedt. I neroverdi si proiettano al secondo posto in classifica a 21 punti, -1 dal Pisa capolista; i gialloblù, invece, rimangono a 10. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. (Tuttocampo)

I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo ma è un periodo che ci gira... (Tuttocampo)

Zaro, frittata servita in un attimo. La difesa dei gialli non convince e ora c’è da guardarsi le spalle. (Parlando di Sport)

Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Sassuolo, il capitano del Modena Fabio Gerli ha commentato in sala stampa: "Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. (TUTTO mercato WEB)

La prima è che il Sassuolo ha effettivamente la miglior rosa del torneo, e il discorso non vale solo per le stelle più brillanti e note, perché la profondità dell’organico consente a Grosso di potersi affidare anche ai vari Iannoni, Ghion e Muharemovic, per citarne tre, senza inceppare né rallentare i meccanismi di gioco o alterarne la qualità, riuscendo comunque a dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)