Juventus, frattura composta della diafisi del perone per Gatti: salterà la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Igor Tudor. Federico Gatti questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali dopo essersi infortunato nel corso del match contro il Genoa: l’esito ha evidenziato la frattura composta della diafisi del perone sinistro. Il difensore dovrà rimanere fermo ai box per circa un mese e di conseguenza salterà il match in programma domenica prossima all’Olimpico contro la Roma. Questo il comunicato della Juventus: “Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
Juventus infortunio Gatti e’ arrivato il responso dell’infortunio per il difensore bianconero. Subito sfortuna in casa bianconera. (News Sports)
“Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. (CalcioNapoli24)
Ecco la nota in forma integrale: Aggiornamento della Juventus circa l’infortunio di Federico Gatti, uscito nel primo tempo della gara casalinga contro il Genoa: per il ventiseienne difensore, frattura in seguito al trauma contusivo alla gamba sinistra e quindi rivedremo il giocatore solo a maggio per le ultime partite di campionato. (Europa Calcio)

Come evidenziato dal sito ufficiale dei bianconeri: “Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. (CalcioMercato.it)
Archiviato il successo contro il Genoa, in casa bianconera si pensa già alla delicata trasferta a Roma. Il croato spera di poter contare, almeno per (SpazioJ)
Il difensore bianconero si è infortunato alla gamba sinistra durante il match contro il Genoa (LAPRESSE)