Con Calzona niente gerarchie, il messaggio chiarissimo: "Io scelgo in base agli allenamenti"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle condizioni di Traoré, replicando con un messaggio chiarissimo diretto a tutta la rosa. Nella conferenza stampa odierna, il neo-tecnico del Napoli Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle condizioni di Traoré, indiziato per partire dal primo minuto, replicando con un messaggio chiarissimo diretto a tutta la rosa. "Oggi abbiamo fatto un allenamento prettamente tattico, è un giocatore su cui conto ma non solo su di lui. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Crede sia davvero fattibile? Moggi: "ADL pensa a Sarri per il prossimo anno, Calzona può fare bene a Napoli" (Napoli Magazine)

Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)